Notevole successo per la raccolta delle firme sul reddito di maternità nella Tuscia ai banchetti, si può firmare anche in tutto il nord del Lazio, essendo stati depositati i relativi moduli di raccolta nelle segreterie di ogni comune.

Ricordiamo che entro il 19 maggio il plico contenente i moduli dovrà essere presentato alla camera dei deputati e che detta raccolta continuerà almeno per tutto il mese di aprile.

A Viterbo in particolare si è registrato una grande affluenza ai banchetti predisposti con la sottoscrizione ad oggi in città di oltre 500 cittadini.

Anche a seguito dell’incontro dello scorso 9 marzo tra il presidente del Popolo della Famiglia Mario Adinolfi ed il vescovo Lino Fumagalli per la presentazione della proposta di legge di iniziativa popolare sul reddito di maternità e l’appello di apertura a tutte le forze politiche che ne è seguito, la città dei Papi è quella che ha riscontrato le maggiori adesioni nel Lazio.

La prossima raccolta si terrà a Viterbo sabato 30 marzo dalle 17 e domenica 31 marzo dalle 9 di fronte alla chiesa dei Cappuccini. Combattere il fenomeno della denatalità nella Tuscia è una assoluta priorità con i dati tra i peggiori in Italia.

Intervenire economicamente per promuovere la maternità, 1000 euro mensili per le neo mamme, salva vite e famiglie, offre alla donna libertà di scelta, aiuta i bimbi disabili per sempre.

Il popolo della famiglia Viterbo

Di Marco